CAMAIORE. Prosegue il piano Enel per il potenziamento della rete elettrica in Versilia: domani, venerdì 15 novembre, “Enel Infrastrutture e Reti Zona di Lucca – Unità Operativa di Viareggio” eseguirà un intervento, complesso e importante, a Camaiore. I tecnici Enel effettueranno manutenzione con la sostituzione di sezionatori telecomandati di media tensione, su cui installeranno anche elementi di ottimizzazione tecnologica che consentiranno di migliorare l’efficienza del servizio.

 

I lavori devono essere effettuati in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e l’intervento, di natura complessa, richiede un’interruzione programmata: le operazioni saranno effettuate domani, venerdì 15 novembre, dalle ore 9:00 alle ore 15:00. Grazie a una serie di bypass da altre linee, Enel è riuscita a circoscrivere l’interruzione a un numero limitato di vie, ma i lavori porteranno benefici a una porzione più ampia di territorio. I cittadini sono stati informati tramite volantinaggio. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

 

Questo il piano dei lavori: venerdì 15 novembre, dalle ore 9:00 alle 15:00, via antichi,  via fondi, via borgovecchio, via geppine, loc coll to sacconi, v provinciale (130, 143, 146, 152, 147a, 151a, 155, sn); via bachelet, via mattatoio, via bellosguardo, via Allende da 4, via marignana (151/b), v di mezzo 191.

(Visitato 143 volte, 1 visite oggi)

Morosità, senza corrente decine di famiglie di Camaiore

Povertà, sempre più italiani ai Centri di Ascolto Caritas: nel 2012 sentite 27mila persone